UA-172931552-1

Car Detailing Interni: Come pulire e igienizzare gli interni dell’auto con il nuovo #Omnia 2.0

#Omnia #newproduct #labocosmetica #cardetailing #interiordetailing #covid19

Scopri in questo video come pulire e igienizzare gli interni della tua auto con il nuovo #OMNIA 2.0 di #Labocosmetica, scopri la sua nuova formula insieme al nostro chimico e al nostro Master Detailer Fabio d'Avenia.

Puoi comprare #OMNIA 2.0 al seguente link:

#OMNÌA 2.0 è un prodotto unico nel suo genere. Oltre ad avere le caratteristiche che ci aspetta da un moderno interior cleaner tra le quali una detergenza profonda e sicura su tutti i materiali anche quelli più delicati o sensibili.
#OMNÌA 2.0 ha 7 vantaggi esclusivi:
1. Ha superato i severi test internazionali di attività virucida e battericida (• UNI EN 1276 • UNI EN 13697 • UNI EN 14476) effettuati presso laboratori esterni indipendenti accreditati ISO 17025:2005.
2. Elimina i cattivi odori e ne impedisce la formazione.
3. La sua innovativa formula non stressa né i materiali né i colori. Contiene rigenerante plastiche e un filtro protettivo UVA e UVB che oltre a ridonare ai panelli e cruscotti un colore vivo ed un effetto setoso al tatto ne esalta la naturale opacità.
4. Non trattandosi di un APC ma di un interior cleaner, ha una concentrazione superiore rispetto ai prodotti della sua categoria, caratteristica che lo rende molto versatile nell’utilizzo, fino a farlo diventare, nella diluizione consigliata, un quick interior detailer.
5. Rifinitura perfetta: grazie alla sua speciale formula, con tensioattivi di nuova generazione, riesce ad esprimere le migliori performance in presenza di bassa alcalinità, creando una schiuma libera di facile risciacquo e di facile lavorazione. Lascia la superficie priva di residui dopo il passaggio del panno di microfibra. L’utilizzo di una spazzola a setole , per la pulizia di pelle o plastica, permette una detersione profonda su sporchi difficili riducendo al minimo l’uso della spugna in melammina.
6. Non contiene sostanze caustiche o alcoliche può essere quindi utilizzato con sistema Tornador o RotorJet senza creare irritazioni alle vie respiratorie e su sedili in pelle senza disidratarli.
7. È compatibile con i sigillanti per tessuti e pelle precedentemente applicati.

DILUIZIONI:
Per pulizia profonda in presenza di sporco ostinato utilizzare puro o diluito 1:1.
Per rigenerare le plastiche stressate da APC aggressivi utilizzati in precedenza o sbiadite dal sole utilizzare puro o diluito 1:1.
Per pulizia straordinaria diluire 1:2.
Per pulizia ordinaria diluire 1:10. Per pulizia pelle diluire 1:4.
Per utilizzarlo come quick interior cleaner diluire 1: 15.
Con sistema Tornador o RotorJet diluire 1:7

MODO D'USO (seguire le diluizioni sopra riportate):
Per pulizia straordinaria nebulizzare il prodotto sulla superficie stendendolo con un pennello o spazzola a setole morbide in modo da creare una schiuma soffice e corposa. Rimuovere infine con un panno in microfibra asciutto.

Per pulizia ordinaria o di mantenimento nebulizzare il prodotto sulla superficie e passare successivamente un panno in microfibra.
Per esaltare la naturale finitura delle plastiche nebulizzare il prodotto e lasciarlo in posa per 5 minuti e rimuoverlo infine con un panno in microfibra asciutto per rigenerare le plastiche su auto storiche o aggredite da errati lavaggi utilizzare il prodotto puro o al massimo 1:1 e stenderlo con un pennello.

Lasciarlo in posa fino a farlo asciugare, passare infine un panno in microfibra umido ed asciugare con un panno in microfibra asciutto e pulito

Seguici sui nostri canali ufficiali
- Web: www.labocosmetica.it/
- Fb #Labocosmetica: www.facebook.com/labocosmetica/
- Instagram: www.instagram.com/labocosmetica_official

コメント

  1. この記事へのコメントはありません。

  1. この記事へのトラックバックはありません。

PAGE TOP